~ Angels Grafica ~

A_REPLY
» DIVENTA UTENTE FEDELE, LEGGI Le regole & compila il Modulo
icon12  view post Posted on 3/6/2008, 14:09P_QUOTE

©Set icon; chiarett4

Group: Founder;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:08

image Diventa Utente Fedele
» E' una vera e propria targhetta "gruppo" che vogliamo affidare a tutte le utenti che partecipano COSTANTEMENTE su questo forum.

~ Regolamento
» Verranno ACCETTATE le richieste di appartenenza al gruppo solo dalle UTENTI CHE :
1) UNA VOLTA DIVENTATI FEDELI INSERIRE OBBLIGATORIAMENTE TESSERINO CHE TROVI IN OFFICE NELL'ANGOLO ANGELS
3) Che sono iscritte all' Iniziativa image sul nostro forum.
4) Che partecipano al forum e a tutte le discussioni da almeno UN MESE

~ Quali sono i Vantaggi che avranno le fedeli?
1) Prima di tutto avranno modo di stringere amicizia con l'intero staff nella sezione fedeli dove potranno conoscersi meglio con foto , descrizioni approfondite , potranno dare consigli allo staff sulla gestione del forum , e una tag nella sezione tutta per loro!
2) Premi più ricchi rispetto a quelli che riceveranno le normali utenti "nell' iniziativa io voto"
3) La possibilità di accedere ai tutorial speciali del nostro forum.
4) La possibilità di richiedere l'abilitazioni ai tutorial del forum, QUI anche se non si ha frequentato la scuola grafica.

~ Compilate il Modulo
CODICE
<b>Nick ;</b>
<b>Partecipo al forum dal ;</b> ( se inserite il link della presentazione è meglio, in modo da testimoniare il periodo )
<b>Perchè vuoi diventare Utente Fedele ;</b>

LISTA Utenti Fedeli ;
1) x RoRo AnGeL x
2)
3)
4)
5)

Regolamento aggiornato il ; 1/09/09

Edited by ;C h i a - 20/10/2009, 17:26

image
My Forum;
image
Preferiti;
image
Regali;
X x X
© ¬NEED m i n d;;

image

image
© Icons realizzate da ;
Chiarett4 Don't copy or modify my work !!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/9/2009, 15:50P_QUOTE

Senior Member

Group: Utente Fedele;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:20

Nick ; x RoRo AnGeL x
Partecipo al forum dal ; ( se inserite il link della presentazione è meglio, in modo da testimoniare il periodo )http://angelsgrafica.forumfree.net/?t=39142301
Perchè vuoi diventare Utente Fedele ; perche voglio essere piu vicina al forum e voglio aderire a tutte le sue iniziative ^^

image

image

Edward: ma che cosa devo fare con te?
la prima volta che ti bacio, mi assali, la seconda, mi svieni tra le braccia !!

E se io non fossi il supereroe? Se io fossi il cattivo ?

A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perché fosse mille volte più forte di me. La mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare.
Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome...

Bannerini e Concorsi

image

image

image

image

image image image image image image image AngelsGrafica

Continua....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/9/2009, 16:29P_QUOTE

©Set icon; chiarett4

appena apriamo la sezione ti avviso e accetto. per ora chiudo il topic ( stiamo rinnovando la sezione )

image
My Forum;
image
Preferiti;
image
Regali;
X x X
© ¬NEED m i n d;;

image

image
© Icons realizzate da ;

view post Posted on 6/9/2009, 14:46P_QUOTE

©Set icon; chiarett4

x RoRo AnGeL x ti aggiungo

image
My Forum;
image
Preferiti;
image
Regali;
X x X
© ¬NEED m i n d;;

image

image
© Icons realizzate da ;

3 replies since 3/6/2008, 14:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•{ Affiliati Normali&Speciali, Gemellati & Credits }•
• Affiliati Normali •
Chiarett4 !EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum; Enjoy Tutorialing! RetouchA ~P a r a d i s e - C i t y;; Photobucket (The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse- » Twilight Saga GDR} Hello Graphic -- HG in forum fatto di grafica Facci un salto! barbarina grafica Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis. Image and video hosting by TinyPic Photobucket  » Colorful™ » Graphic, Contest, Tutorial and more...• Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic a.a.g. clikka Fallen Stars Follie d'Arte new moon © our best italian source Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Forum Dei Gatti Nick Jonas Source Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Fashion Paris Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic The Twilight Saga Image and video hosting by TinyPic
Ultimo Controllo; 13 Novembre 09
• Gemellaggi •
xD ~ Girls are fun;; The Song of The Stars Damned dream gdr ~ Lothlòrien ArtFolio CLAMP dreaming House Special School GDR !Damned Sensation! Image and video hosting by TinyPic Gocce di Grafica ~Alessandra Artfolio» Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso Image and video hosting by Sonny Tra le Stelle First and Official Forum Image Hosted by ImageShack.us Dr. House MD - Unofficial forum Like »Red Kiss !
Ultimo Controllo; 13 Novembre 09
• Iniziative • • Contest a cui partecipiamo • • Credits •
...da completare...
Forum
torneo
Angelsgrafica
30 Novembre
Look Lottery -- Hello Graphic
Image and video hosting by TinyPic
~ Skin per AngelsGrafica
Skin Factory
~Logo © Bimba;;
~Targhette © chiarett4 Bimba;;
~ Emoticons © deviantART
~ Tutorial ©~Angels Grafica / ¬riot;™
~ Regolamenti forum © ~ Angels Grafica ~

Attenzione: Ricordo a tutti gli utenti che è Vietatissimo prelevare materiale
sul forum : che abbia una firma nostra!
Anche i regolamenti delle sezioni appartengono a noi come i tutorial.
Se non rispettate i credits finirete in black list Grazie lo staff.

Skin by: Juunanagou