| |
  •••••••• Group: MemberPosts: 2469 Location: Cullen's Home <3 Status:  | |
| » G a l l e r y <3 Introduzione: Ecco come apertura la mia prima gallery in assoluto. A Maggio del 2008 ho iniziato a scoprire forumfree, e i forum in generale, e pian piano, iniziando a capire come funzionava il tutto, mi sono iscritta qui, su angelsgrafica, con il nick o.Ostilosamente_fashionO.o un nick del tutto complicato, ma che pensavo si adattasse meglio al forum. Ho iniziato a visitarlo, a vedere come tutte le admin o utenti o staff del forum riuscivano a realizzare delle immagini con mille effetti che venivano davvero spettacolari. Sentivo spesso parlare della grafica, ma non ho mai avuto il coraggio di cimentarmi completamente. Un giorno, vedendo anche altri amici usare programmi come ps, ho deciso di prendermi di coraggio e scaricare PSP. Ho iniziato a scoprire la grafica più o meno verso Ottobre/Novembre, ed è stato da quel momento che ho iniziato a graficare con PSP8 e realizzare dei lavori davvero orridi. Sono arrivata oggi, fin qui, superando la scuola di grafica e realizzare dei lavori Decenti, e non riesco più a fermarmi. Apro questa galleria grafica per condividere con voi i miei pasticci, accettando critiche, anche spietate e, se necessario, anche complimenti. Buona visione, o pessima, a seconda dei gusti ~ Moni <3LAVORI VECCHIICONS (Sto iniziando a realizzarle xD) BLEND E COLLAGE  SET COLORIZE1. Original Photo Final Colorize2. Colorize 23. Original Photo Final Colorize4. Colorize #45. Colorize #5 (Contest)6. Colorize #6 (Contest)7. Colorize #7 (Contest)Edited by ~Moni - 15/7/2009, 11:52 |
| | |