| |
| | VINCITORI Contest Up, - Ritorniamo in Carica! - | |
| |  | |  |
 | | |  ©Set icon; chiarett4
 Group: Founder;Posts: 13040 Location: ~ Angels Grafica ~ Status:  | |
| 1° ClassificatoForum; VioletSimsUp ricevuti; 1325 (+20 up bonus) 1345Award; ( ci siamo avvicinati ai colori del forum ) Premi;CITAZIONE - Esposizione banner 88x31 in cima al forum , nella bacheca per 30 giorni ! - Topic importante nella sezione spam del nostro forum per 15 giorni ! con il messaggio di spam del vostro forum, in più potrete uppare 3 volte ! inserendo messaggi di contest o iniziative del forum! - Richiesta 10 banner misure a scelta. - 10 voti up a un contest / oppure 3 voti a un contest sondaggio che partecipate. Richiedete pure i banner in questo topic e scrivete dove dobbiamo votarvi. 2° ClassificatoForum; wondergraphicUp ricevuti; 818 (+20 up bonus) 838Award; ( ci siamo avvicinati ai colori del forum ) Premi;CITAZIONE - Esposizione banner 88x31 in cima al forum , nella bacheca per 20 giorni ! - Topic importante nella sezione spam del nostro forum per 10 giorni ! con il messaggio di spam del vostro forum, in più potrete uppare 3 volte ! inserendo messaggi di contest o iniziative del forum! - Richiesta 5 banner misure a scelta. - 5 voti up a un contest / oppure 2 voti a un contest sondaggio che partecipate. Richiedete pure i banner in questo topic e scrivete dove dobbiamo votarvi. 3° ClassificatoForum; Levicorpus GDRUp ricevuti; 775 (+20 up bonus) 795Award; ( ci siamo avvicinati ai colori del forum ) Premi;CITAZIONE Esposizione banner 88x31 in cima al forum , nella bacheca per 10 giorni ! - Topic importante nella sezione spam del nostro forum per 5 giorni ! con il messaggio di spam del vostro forum, in più potrete uppare 2 volte ! inserendo messaggi di contest o iniziative del forum! 1) Abbiamo inserito i banner in home ( abbiamo scelto noi quali inserire ) , sotto i banner trovate le date di scadenza del esposizione. 2) I topic importanti nella sezione Spam sono stati aperti con le scadenze. Uppate la discussione 3 volte a partire da domani 2 OTTOBRE!GRAZIE A TUTTI VOI DELLA PARTECIPAZIONE^^ Alla prossima, lo staff.  © Icons realizzate da ; Chiarett4 Don't copy or modify my work !! | | | |
|  |
|
 | | |  LostGirl__
    Group: MemberPosts: 169 Location: Nel cuoricino di Walter. Status:  | |
| complimenti ai vincitori^^
♥Broken Heart College Dimmi che siamo ancora io e te, che il tempo e la distanza non ci divideranno mai. Dimmi che fuoco vive dentro te, feriscimi, stupiscimi. Dimmi che mi vuoi. ♥Lost ...Resterò qui fermo sopra il mondo Ed aspetterò il tuo ritorno E quando sarai qui saremo soli Io e te...Entra nel mondo di Team World e aggiudicati i Meet & Greet con i tuoi artisti preferiti!
http://www.facebook.com/teamworld
Team World TV la nuova web tv musicale dove i veri protagonisti siete voi!
http://www.facebook.com/pages/Team-World-TV/166579128550
Una volta entrati condividete i link,video,foto e news con tutti i vostri amici!!! ©1993-2009 ___PersonalLife___™All Right Reserved | | | |
|  |
|
 | | | | Wooowww..grazie!  Bellissimo il banner *-* Edited by Baby S. - 1/10/2009, 21:43 | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (Baby S. @ 1/10/2009, 21:42) Wooowww..grazie!  dovete richiedere i premi a disposizione richieste banner, voti   © Icons realizzate da ; Chiarett4 Don't copy or modify my work !! | | | |
|  |
|
 | | | | Chiaretta ora ne parlo con l'altra admin e ti faccio sapere  | | | |
|  |
|
| sisi senza fretta, pensavo non avessi letto   © Icons realizzate da ; Chiarett4 Don't copy or modify my work !! | | | |
|  |
|
| I vincitori sono pregati di richiedere i premi a disposizione grazie   © Icons realizzate da ; Chiarett4 Don't copy or modify my work !! | | | |
|  |
|
 | | | | Allora  I bannerini ecco qui : 1 bannerino 88x31 rosso con scritta bianca e brillantini intorno alla scritta 1 bannerino 88x31 lilla con scritta bianca e brillatini intorno alla scritta 1 banner 205x50 fiorellini rosa/grigi con la scritta "Violet Sims - Sim Contest Forum" effetto glass nera con il bordo del banner nero 2 francobolli di media misura con il bordo bianco e l'interno a vostra fantasia ^^ 1 bannerino 88x31 con scritto "Violet Sims Site" lilla e la scritta viola con il bordo lilla e un cuoricino all'interno del banner come la scritta 1 banner a forma di nuvoletta celeste con il bordo rosa con scritto sempre in rosa (pochino più scuro) Violet Sims - Sim Contest Forum 1 altra nuvoletta grigia con il bordo lilla e la scritta viola con scritto "Violet Sims The Site" 2 banner 350x20. Uno con un pattern lilla e la scritta "Violet Sims Forum" e uno verde chiaro chiaro con la scritta bianca con contorno grigio e la scritta "Violet Sims - Sim Contest Forum" Grazie mille!!!  Per i voti in questo momento non stiamo partecipando a nessun contest o sondaggio ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | wow...abbiamo vinto...*___* complimenti a tutti gli altri ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie !!! wonder Graphic: 2 banner 250*50 3 banner 200*50 come volete x le fantasie.. grazie!! Per i voti in questo momento non stiamo partecipando a nessun contest o sondaggio a parte uno a cui partecipate anche voi^^
I REGALI CHE MI HANNO FATTO SI TROVANO QUII MIEI AWARDS SONO QUILA MIA GALLERY COMPLETA LA TROVATE QUI

Adottini 
| | | |
|  |
|
| mi scuso per il ritardo ma ho avuto problemi con la linea telefonica massimo domani saranno pronti   © Icons realizzate da ; Chiarett4 Don't copy or modify my work !! | | | |
|  |
|
 | | | | Non ti preoccupare, fai pure con calma  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Mod.Grafico;Posts: 2094 Location: Da Un Mondo Tutto Mio Status:  | |
| Ecco i banner per lo wonder graphic 250x50   200x50    Spero vadano bene! | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
 | | | | grazie!!! bellissimi!
I REGALI CHE MI HANNO FATTO SI TROVANO QUII MIEI AWARDS SONO QUILA MIA GALLERY COMPLETA LA TROVATE QUI

Adottini 
| | | |
|  |
|
| 16 replies since 1/10/2009, 18:47 |
| | | | |
| |
•{ Affiliati Normali&Speciali, Gemellati & Credits }•
| |
| | |
| • Affiliati Normali • |
| |
| • Gemellaggi • |
|
| • Iniziative • |
• Contest a cui partecipiamo • |
• Credits • |
| ...da completare... |
|
~ Skin per AngelsGrafica
~ Logo © Bimba;;
~ Targhette © chiarett4 Bimba;;
~ Emoticons © deviantART
~ Tutorial ©~Angels Grafica / ¬riot;™
~ Regolamenti forum © ~ Angels Grafica ~
Attenzione: Ricordo a tutti gli utenti che è Vietatissimo prelevare materiale sul forum : che abbia una firma nostra! Anche i regolamenti delle sezioni appartengono a noi come i tutorial. Se non rispettate i credits finirete in black list Grazie lo staff. |
| | | | |
Skin by: Juunanagou
|
|