| |
 ©Set icon; chiarett4
 Group: Founder;Posts: 13040 Location: ~ Angels Grafica ~ Status:  | |
| CITAZIONE (I <3 ElectrO @ 10/11/2009, 21:18) No, i link di cui parlavo sono siti di grafica e assolutamente da non confondere come spam, non sono ne' blog ne' forum. In effetti come dici tu Chiaretta, hla prima cosa che ho pensato è stato postare in utilità grafiche, ma cercando di aprire un nuovo thread mi dice CITAZIONE Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione Ho dedotto che la creazione di topic in quella sezione fosse riservata solo allo staff, e quindi sono entrata in crisi xD Comunque sono link di siti grafici di colori ecc ecc. assolutamente non BLOG o FORUM non puoi aprire topic infatti ma ci sono un sacco di topic già aperti da noi tipo colori per colorize ecc vedi di postarli nei topic già esistenti ( lascia un messaggio ) se non puoi nemmeno postare messaggi in quei topic perchè non hai l'autorizzazione avvisami. Se invece vuoi darmi dei link di siti che non centrano nulla con gli argomenti dei topic in utilità grafiche dimmelo qui che apro io i topic e aggiungi il link   © Icons realizzate da ; Chiarett4 Don't copy or modify my work !! |
| | |