~ Angels Grafica ~

A_REPLY
Siti da condividere
view post Posted on 10/11/2009, 19:19P_QUOTE

M@R!N@

Group: Mod.Globale;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:25

ho aperto questo topic perchè , in Tag, I <3 ElectrO ha chiesto una cosa e ho pensato di rispondere qui che magari serviva a qualcun'altro:

CODICE
Dove posso aggiungere dei link molto interessanti che vorrei condividere con tutti?

Non puoi mettere link al di fuori della sezione spam perchè nelle regole c'e scrito:

CITAZIONE (chiarett4 @ 4/7/2008, 09:21)
12) SPAMMA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NELLA SEZIONE SPAM ! altrimenti verrai BANNATO senza pensarci due volte !

è potrebbe essere inteso come spam, quindi puoi mettere un topic in off topic e inviare a chi vuole via mp il link!

image

Angelsgrafica

¢ℓι¢¢αтє ... ¢яєѕ¢єяà

image

|AG||NW||TL|

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 19:24P_QUOTE

©Set icon; chiarett4

Group: Founder;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:08

poi dipende che tipo di link sono, se sono link di forum o blog non puoi assolutamente farlo altrimenti è spam ( come ti ha precisato BLACKY )

Se invece sono link di siti con risorse grafiche le quali tubes,pennelli,immagini ecc puoi postarli nella sezione UTILITA' GRAFICHE negli appositi topic

image
My Forum;
image
Preferiti;
image
Regali;
X x X
© ¬NEED m i n d;;

image

image
© Icons realizzate da ;
Chiarett4 Don't copy or modify my work !!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:18P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:43

No, i link di cui parlavo sono siti di grafica e assolutamente da non confondere come spam, non sono ne' blog ne' forum.

In effetti come dici tu Chiaretta, hla prima cosa che ho pensato è stato postare in utilità grafiche, ma cercando di aprire un nuovo thread mi dice

CITAZIONE
Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione

Ho dedotto che la creazione di topic in quella sezione fosse riservata solo allo staff, e quindi sono entrata in crisi xD

Comunque sono link di siti grafici di colori ecc ecc. assolutamente non BLOG o FORUM

image

Profumo di pelli d'agrumi
e pensieri bruciati.
Di foglie essicate
tra libri di scuola.
E baci di sera
E musiche esotiche

image
image
image

image

image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 17:01P_QUOTE

©Set icon; chiarett4

CITAZIONE (I <3 ElectrO @ 10/11/2009, 21:18)
No, i link di cui parlavo sono siti di grafica e assolutamente da non confondere come spam, non sono ne' blog ne' forum.

In effetti come dici tu Chiaretta, hla prima cosa che ho pensato è stato postare in utilità grafiche, ma cercando di aprire un nuovo thread mi dice

CITAZIONE
Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione

Ho dedotto che la creazione di topic in quella sezione fosse riservata solo allo staff, e quindi sono entrata in crisi xD

Comunque sono link di siti grafici di colori ecc ecc. assolutamente non BLOG o FORUM

non puoi aprire topic infatti ma ci sono un sacco di topic già aperti da noi tipo colori per colorize ecc vedi di postarli nei topic già esistenti ( lascia un messaggio ) se non puoi nemmeno postare messaggi in quei topic perchè non hai l'autorizzazione avvisami.
Se invece vuoi darmi dei link di siti che non centrano nulla con gli argomenti dei topic in utilità grafiche dimmelo qui che apro io i topic e aggiungi il link

image
My Forum;
image
Preferiti;
image
Regali;
X x X
© ¬NEED m i n d;;

image

image
© Icons realizzate da ;

view post Posted on 11/11/2009, 19:16P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:43

I link sono questi

Il primo è un sito di gestione colori, il secondo è un sito con abbinamenti di colori già fatti e il terzo è uno strip generator

image

Profumo di pelli d'agrumi
e pensieri bruciati.
Di foglie essicate
tra libri di scuola.
E baci di sera
E musiche esotiche

image
image
image

image

image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 14:22P_QUOTE

©Set icon; chiarett4

CITAZIONE (I <3 ElectrO @ 11/11/2009, 19:16)
I link sono questi

Il primo è un sito di gestione colori, il secondo è un sito con abbinamenti di colori già fatti e il terzo è uno strip generator

apro un topic e li inserisco ma cos'è uno strip generator scusami? :_oOh:

image
My Forum;
image
Preferiti;
image
Regali;
X x X
© ¬NEED m i n d;;

image

image
© Icons realizzate da ;

5 replies since 10/11/2009, 19:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•{ Affiliati Normali&Speciali, Gemellati & Credits }•
• Affiliati Normali •
Chiarett4 !EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum; Enjoy Tutorialing! RetouchA ~P a r a d i s e - C i t y;; Photobucket (The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse- » Twilight Saga GDR} Hello Graphic -- HG in forum fatto di grafica Facci un salto! barbarina grafica Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis. Image and video hosting by TinyPic Photobucket  » Colorful™ » Graphic, Contest, Tutorial and more...• Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic a.a.g. clikka Fallen Stars Follie d'Arte new moon © our best italian source Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Forum Dei Gatti Nick Jonas Source Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Fashion Paris Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic The Twilight Saga Image and video hosting by TinyPic
Ultimo Controllo; 13 Novembre 09
• Gemellaggi •
xD ~ Girls are fun;; The Song of The Stars Damned dream gdr ~ Lothlòrien ArtFolio CLAMP dreaming House Special School GDR !Damned Sensation! Image and video hosting by TinyPic Gocce di Grafica ~Alessandra Artfolio» Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso Image and video hosting by Sonny Tra le Stelle First and Official Forum Image Hosted by ImageShack.us Dr. House MD - Unofficial forum Like »Red Kiss !
Ultimo Controllo; 13 Novembre 09
• Iniziative • • Contest a cui partecipiamo • • Credits •
...da completare...
Forum
torneo
Angelsgrafica
30 Novembre
Look Lottery -- Hello Graphic
Image and video hosting by TinyPic
~ Skin per AngelsGrafica
Skin Factory
~Logo © Bimba;;
~Targhette © chiarett4 Bimba;;
~ Emoticons © deviantART
~ Tutorial ©~Angels Grafica / ¬riot;™
~ Regolamenti forum © ~ Angels Grafica ~

Attenzione: Ricordo a tutti gli utenti che è Vietatissimo prelevare materiale
sul forum : che abbia una firma nostra!
Anche i regolamenti delle sezioni appartengono a noi come i tutorial.
Se non rispettate i credits finirete in black list Grazie lo staff.

Skin by: Juunanagou