| |
| | ~ Colorize #21, - TERMINATA VINCITORI - | |
| |  | |  |
 | | |  ©Set icon; chiarett4
 Group: Founder;Posts: 13040 Location: ~ Angels Grafica ~ Status:  | |
| ~ Colorize #21
Termine Iscrizioni 20 Novembre
~ Descrizione lavoro da creare - Tipo di lavoro : Colorize - Immagine : CLICK - Misure : a piacere l'importante che la base va rimpicciolita abbastanza FIRMATE I LAVORI. Altrimenti non li accettiamo
~ Chi può iscriversi? Solo chi vuole o è già iscritto al 3° TORNO GRAFICO - Solo chi in firma ha un banner della sfida.
~ I Premi? Punteggi da aggiungere alla classifica del TORNEO GRAFICO :
Il 1° Classificato avrà 10 punti + esposizione lavoro in bacheca Il 2° Classificato avrà 8 punti Il 3° Classificato avrà 6 punti A chi partecipa ma non si è classificato 4 punti
~ MODULO DA COMPLETARE per iscriversi CODICE <b>Nick :</b> <b>Lavoro svolto :</b> ( SOTTO SPOILER ) ISCRITTI1)~MasQueNada~ 2)vivien president 3) •{këndra ~ 4) 5) Banner;  [CODE] [IMG]LINK BANNER SCELTO[/IMG][/CODE Edited by *BLACKY* - 20/11/2009, 16:13  © Icons realizzate da ; Chiarett4 Don't copy or modify my work !! | | | |
|  |
|
 | | | | Mi iscrivo! Poi posto ^^
| Profumo di pelli d'agrumi e pensieri bruciati. Di foglie essicate tra libri di scuola. E baci di sera E musiche esotiche    |
   | | | |
|  |
|
| ok iscritta   © Icons realizzate da ; Chiarett4 Don't copy or modify my work !! | | | |
|  |
|
 | | | | Scusami chiaretta sono costretta a ritirarmi perchè c'ho perso la mano e questo colorize è difficile, posso dis-iscrivermi?
| Profumo di pelli d'agrumi e pensieri bruciati. Di foglie essicate tra libri di scuola. E baci di sera E musiche esotiche    |
   | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod.Globale;Posts: 2024 Location: Seconda stella...A destraaa! Status:  | |
| Certo. Ti tolgo ^^ ANGELSGRAFICA TWILIGHTLOVERS FUCKEDMUSIC TUTORIALINGChuck: Balla con me. Blair: a che scopo, Chuck? Non saremo mai come loro. L'hai detto tu, ricordi? Non fa per noi. Chuck: Forse, ma non ci cambierebbe, non se significasse che perderemo ciò che abbiamo. Blair: e cosa abbiamo, Chuck dimmelo. Chuck: Questa serata. Quindi stai zitta e balla con me. © BIMBA;; | | | |
|  |
|
 | | | | m'iscrivo E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
•RP •AG•CF

--------------------

| | | |
|  |
|
 | | | | Nick : Masquenada Lavoro svolto : Edited by Milkshake ~ - 15/11/2009, 16:38 E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
•RP •AG•CF

--------------------

| | | |
|  |
|
| CITAZIONE (I <3 ElectrO @ 14/11/2009, 20:32) Scusami chiaretta sono costretta a ritirarmi perchè c'ho perso la mano e questo colorize è difficile, posso dis-iscrivermi? lo so abbiamo scelto una base abbastanza difficile perchè stiamo alle ultime sfide   © Icons realizzate da ; Chiarett4 Don't copy or modify my work !! | | | |
|  |
|
 | | | | Nick :vivien president Lavoro svolto :Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti? | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod.Globale;Posts: 2024 Location: Seconda stella...A destraaa! Status:  | |
| Aggiunta ^^ ANGELSGRAFICA TWILIGHTLOVERS FUCKEDMUSIC TUTORIALINGChuck: Balla con me. Blair: a che scopo, Chuck? Non saremo mai come loro. L'hai detto tu, ricordi? Non fa per noi. Chuck: Forse, ma non ci cambierebbe, non se significasse che perderemo ciò che abbiamo. Blair: e cosa abbiamo, Chuck dimmelo. Chuck: Questa serata. Quindi stai zitta e balla con me. © BIMBA;; | | | |
|  |
|
 | | | | io! raga mi date tempo fino a dm? nn ce la faccio a finirlo gg! | | | |
|  |
|
 | | |  
| Domani chiudiamo le iscrizioni.. ^^ Cerca di postare in mattinata se puoi ANGELSGRAFICA TWILIGHTLOVERS FUCKEDMUSIC TUTORIALINGChuck: Balla con me. Blair: a che scopo, Chuck? Non saremo mai come loro. L'hai detto tu, ricordi? Non fa per noi. Chuck: Forse, ma non ci cambierebbe, non se significasse che perderemo ciò che abbiamo. Blair: e cosa abbiamo, Chuck dimmelo. Chuck: Questa serata. Quindi stai zitta e balla con me. © BIMBA;; | | | |
|  |
|
 | | | | eccomi!! sn appena uscita da scuola ho postato prima è possibile.. nick: { kendra lavoro svolto: nn è un grankè ^^"  | | | |
|  |
|
 | | |  M@R!N@
 Group: Mod.Globale;Posts: 1396 Location: dalle nuvole!!^^ Status:  | |
| ok aggiungo e chiudo le iscrizioni! | | | |
|  |
|
| 19 replies since 14/11/2009, 09:52 |
| | | | |
| |
•{ Affiliati Normali&Speciali, Gemellati & Credits }•
| |
| | |
| • Affiliati Normali • |
| |
| • Gemellaggi • |
|
| • Iniziative • |
• Contest a cui partecipiamo • |
• Credits • |
| ...da completare... |
|
~ Skin per AngelsGrafica
~ Logo © Bimba;;
~ Targhette © chiarett4 Bimba;;
~ Emoticons © deviantART
~ Tutorial ©~Angels Grafica / ¬riot;™
~ Regolamenti forum © ~ Angels Grafica ~
Attenzione: Ricordo a tutti gli utenti che è Vietatissimo prelevare materiale sul forum : che abbia una firma nostra! Anche i regolamenti delle sezioni appartengono a noi come i tutorial. Se non rispettate i credits finirete in black list Grazie lo staff. |
| | | | |
Skin by: Juunanagou
|
|