Il regolamento principale della Scuola Grafica è Scritto QUI
! 1° ISCRIZIONE ! (iscrizione principale)
Imparare a Graficare?

Nella sezione IMPARO >> qui << Potrai seguire dei tutorial o delle guide per iniziare a graficare però
-Solo i tutorial facili sono ACCESSIBILI A TUTTI
-Per accedere a quelli Medi & Difficili e alle Colorazioni iscriviti alla scuola grafica
DOVE
Potrai seguire dei corsi , Svolgendo i tutorial facili verrai valutato ! Se avrai una valutazione positiva potrai accedere al secondo livello ossia "TUTORIAL MEDI" e la stessa cosa vale per i TUTORIAL DIFFICILI e per le COLORAZIONI!
La 1° iscrizione ossia quella PRINCIPALE per iscriversi si richiede in questo topic ! le altre due per i tutorial medi e difficili si fanno nella sezione SCUOLA GRAFICA
Il regolamento preciso è scritto nella sezione SCUOLA GRAFICA ! Una volta iscritti leggetelo e poi proseguite !
! Per iscriversi bisogna compilare un Modulo !
Nick : (scrivete il vostro nick)
Mi iscrivo per il corso : (mettete 1°Classe perchè questa è la prima ISCRIZIONE)
Programma : (scrivete psp O ps in base al programma che possiedete)
Vi ho votato nei contest: ( i link dei contest a cui ci hai votato mettetelo sotto SPOILER minimo 3 )
Stato : ( scrivete se è la 1° Iscrizione o se siete stati rimandati)
CODICE
[color=blue]<b>Nick : </b>[/color] (scrivete il vostro nick)
[color=blue]<b>Mi iscrivo per il corso : </b> [/color] (mettete 1°Classe perchè questa è la prima ISCRIZIONE)
[color=blue]<b>Programma : </b> [/color] (scrivete psp O ps in base al programma che possiedete)
[color=blue]<b>Vi ho votato nei contest: </b>[/color] ( i link dei contest a cui ci hai votato mettetelo sotto SPOILER minimo 3 )
[color=blue]<b>Stato : </b>[/color] ( scrivete se è la 1° Iscrizione o se siete stati rimandati)
*Iscriviti solo SE :-Ti sei presentato in "welcome"!!!
-In firma Hai un banner del forum
-Partecipi al forum da almeno
una settimana !
-Ci hai votato almeno a 3 contest.
-Inserite firma il tesserino della prima classe prima di postare l' iscrizione -Puoi prenderli
QUI http://angelsgrafica.forumfree.net/?t=30534558Se non hai un tesserino in firma le tue richieste non verranno prese in considerazione© Angelsgrafica Chiarett4 ! Vietato Copiare Qualsiasi cosa Di questo Topic
»LEGGETE LE REGOLE ! Buon proseguimento
Edited by ¬NEED m i n d;; - 13/10/2009, 14:48

©
Icons realizzate da ;
Chiarett4 Don't copy or modify my work !!