Cercasi .STAFF.

- Compila il MODULO -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiarett4
     
    .

    User deleted


    ~ Angels Grafica.Cerca STAFF.
    - Leggi queste poche righe e Compila il Modulo -
    - Se ti piace questo forum e hai i requisiti giusti che vi elencherò qui sotto
    compila il modulo per diventare Staff del nostro forum.



    - Requisiti da avere per fare domanda:
    1) Preferiamo Utenti che non possiedono TANTI FORUM ! E che non sono parte di staff di più di DUE FORUM ! perchè seguire tanti forum insieme è impossibile!
    2) Utenti che possono dedicare al forum un pò di ore al giorno o meglio una fascia di ore in cui siamo connesse tutte! ( periodo scolastico : sopratt. il pomeriggio o la sera )
    3) Utenti SERIE
    - Ognuno di noi ha una vita al di fuori del pc,di impegni ecc. però se prende un impegno deve rispettarlo. Anche se un utente può connettersi solo 2.3 ore al giorno non c'è problema ma basta che in quelle 2.3 ore fà qualcosa di utile per il forum e svolge il lavoro che gli viene dato -

    - Come Funziona?
    Una volta compilato il modulo lo staff deciderà chi mandare nel gruppo STAFF IN PROVA: Avrete UN PERIODO DI PROVA che varia a seconda del ruolo che decidete di avere. Il massimo di tempo è di 15 giorni.
    Solo così possiamo capire se l'utente " Nuovo arrivato " ha davvero voglia e interesse a partecipare al forum ma soprattutto ad AIUTARLO!

    - Gruppi Staff:
    Questi sono i gruppi ai quali potrete fare richiesta:

    1) ADMIN :
    -Qui cerchiamo una persona davvero di fiducia Quindi dobbiamo "conoscerla" nel senso averci a che fare sui forum.
    -Una/o che sappia GRAFICARE bene ( è preferibile che sappia lavorare anche con le SKIN o Template )
    -Che sa gestire un forum.
    2) MOD.GLOBALE
    -Che sappia graficare o almeno se la cava ( in modo da aiutare in caso di bisogno nelle richieste grafiche )
    -Che è innovativa e ha idee buone per far migliorare il forum,per sistemarlo.
    -Che deve far rispettare il regolamento agli utenti quindi che più o meno conosce già le regole del nostro forum ( però questo non è importante perchè può sempre leggerle dopo )
    3) MOD.GRAFICO
    -Come dice la parola stessa: Che SAPPIA GRAFICARE in modo discreto,che se la cava anche un pò con la gestione del forum,e che sia presente sul forum!
    -Insomma deve essere la spalla destra di un ADMIN, in questo gruppo si può diventare anche SKINNER , ossia una persona che si occupi della skin e di crearne.
    4) SPAMMINA
    Non è un ruolo difficile questo però cerchiamo un utente che deve essere PRESENTE sopratt. quando sul forum si fanno iniziative tipo ( CONTEST,SFIDE,NUOVE SEZIONI ) , pronta a spammare e ricambiare lo spam !
    -Chiediamo un pò di conoscenza almeno nei codici per mandare messaggi.
    -Una spammina deve essere registratata a forumfree,forumcommunity, e anche blogfree per ricambiare lo spam anche lì.

    ! MODULO !

    CODICE
    <b>Nick su forumfree:</b>
    <b>Nick su forumcommunity:</b> ( se sei iscritto )
    <b>Nick su blogfree :</b> ( se sei iscritto )
    <b>A quale gruppo vuoi appartenere ? </b>
    <b>Sei admin o Founder di quanti forum ?</b> ( se si mettete sotto SPOILER il link )
    <b>Sei parte di Staff di quanti forum ?</b> ( se si mettete sotto SPOILER il link )
    <b>Sai graficare ?</b> ( Se si apri in creazioni grafiche una galleria e posta sotto SPOILER il link.)
    <b>Conosci un pò i codici HTML ?</b>
    <b>Sai modificare o creare skin o template ?</b> (specifica quello che sai fare in questo campo )
    <b>Perchè vuoi diventare parte dello staff ?</b> (scrivi quello che vuoi^^)
    <b>Quante Ore credi di poter dedicare al forum e sopratt. in quale fascia oraria ?</b> (Mattina,pome,sera,sera sul tardi..ecc)


    Vi aspettiamo a fare domanda in numerosi :) Grazie per l'attenzione un bacio a tutti :*

    Edited by chiarett4 - 25/8/2009, 12:51
     
    Top
    .
  2. ~»NataLietta!
     
    .

    User deleted


    Nick su forumfree: ~»NataLietta!
    Nick su forumcommunity:/
    Nick su blogfree : Natalietta
    A quale gruppo vuoi appartenere ? Mod Grafico
    Sei admin o Founder di quanti forum ? Adimin grafica in 1 forum, l'altro lo stiamo ricreanDo x motivi tecnici.

    Sei parte di Staff di quanti forum ? Nel secondo sono anche Mod.
    Sai graficare ?La mia gallery--->

    Conosci un pò i codici HTML ? Certo certo, xò nn so usare bene le TabeLLe xD
    Sai modificare o creare skin o template ? Skin no, Template sto imparando
    Perchè vuoi diventare parte dello staff ?Perchè da molto che "vivo" su qst 4um, e mi piacerebbe diventare qlcs di + di una semplice utente fedele, e mi piace poi vedere i miei lavoretti fatti x gli altri, mi dà soddisfazione! Inoltre mi piace rendermi utile su qst 4um che adoro!^^
    Quante Ore credi di poter dedicare al forum e sopratt. in quale fascia oraria ? 2 e mezza 3 ora sparse tra il pomeriggio presto e la sera anche 4 h.

    PS:purtroppo come sapete sul mac nn dispongo dei plugin,spero nn sia una problemone.:(

    Edited by ~natèsHa. - 15/1/2009, 13:50
     
    Top
    .
  3. a l e ~
     
    .

    User deleted


    Perfetto Naty, ne parlo al più presto con lo staff (:
     
    Top
    .
  4. ~»NataLietta!
     
    .

    User deleted


    Ok! (:
     
    Top
    .
  5. chiarett4
     
    .

    User deleted


    ok ci consultiamo e poi ti facciamo sapere :)
     
    Top
    .
  6. ~»NataLietta!
     
    .

    User deleted


    Ok! Ragazze, ho aggiornato una cosa nel modulo(*Admin o founder*)
     
    Top
    .
  7. Jackalyn
     
    .

    User deleted



    Nick su forumfree: Jackalyn
    Nick su forumcommunity: { . Jackalyn
    Nick su blogfree : > Jackalyn
    A quale gruppo vuoi appartenere ? Spammina
    Sei admin o Founder di quanti forum ? Nessuno.
    Sei parte di Staff di quanti forum ? Nessuno.
    Sai graficare ? Sono ai primi passi xD
    Conosci un pò i codici HTML ? Abbastanza, non sono bravissima ma la base la conosco.
    Sai modificare o creare skin o template ? No.
    Perchè vuoi diventare parte dello staff ? E’ da due mesi che frequento il forum e devo dire che mi piace davvero tanto. Trovo che tutte voi siete bravissime, ma ho notato anche che a causa del poco tempo a vostra disposizione avete anche bisogno di aiuto e quindi vorrei poter fare qualcosa in più per aiutarvi a portare avanti il forum nelle mie possibilità. Non sapendo molto di grafica non posso aiutarvi sul quel livello, ma almeno posso contribuire a far pubblicità al forum ed attirare nuovi utenti in modo da far crescere il forum.
    Quante Ore credi di poter dedicare al forum e sopratt. in quale fascia oraria ? Posso essere presente per due ore alla mattina, al pomeriggio quando voglio e la sera uguale. Di tempo libero ne è ho molto al momento.

     
    Top
    .
  8. a l e ~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per esserti proposta, Marty, ne parlo con le altre e ti faccio sapere ^^
     
    Top
    .
  9. chiarett4
     
    .

    User deleted


    ragazze ci stiamo consultando per scegliere qualcuna di voi da mettere in prova
     
    Top
    .
  10. chiarett4
     
    .

    User deleted


    Jackalyn ~natèsHa. in prova staff :)
     
    Top
    .
  11. ~natèsHa;
     
    .

    User deleted


    Bellooo!^_________^
     
    Top
    .
  12. Jackalyn
     
    .

    User deleted



    Grazie Chiara *-*
     
    Top
    .
  13. 9MM2
     
    .

    User deleted


    Nick su forumfree:9MM2
    Nick su forumcommunity: 9MM2
    Nick su blogfree : /
    A quale gruppo vuoi appartenere ? Mod. Globale
    Sei admin o Founder di quanti forum ?

    Sei parte di Staff di quanti forum ?
    Sai graficare ?

    Conosci un pò i codici HTML ? si abb
    Sai modificare o creare skin o template ? (no nn sono per nnt capace
    Perchè vuoi diventare parte dello staff ? perchè mi sento molto legata a qst forum e mi piacerebbe farne parte ancora più attivamente
    Quante Ore credi di poter dedicare al forum e sopratt. in quale fascia oraria ? in base alla scuola ma credo verso sera tipo dalle 18
     
    Top
    .
  14. chiarett4
     
    .

    User deleted


    letto ne parlo con lo staff ^^
     
    Top
    .
  15. stellina_lu
     
    .

    User deleted


    Nick su forumfree:stellina_lu
    Nick su forumcommunity:stellina_lu
    Nick su blogfree :non sono iscritta
    A quale gruppo vuoi appartenere ? spammine
    Sei admin o Founder di quanti forum ?no
    Sei parte di Staff di quanti forum ? 1

    Sai graficare ? no
    Conosci un pò i codici HTML ?sì
    Sai modificare o creare skin o template ? purtroppo no ma mi piacerebbe molto
    Perchè vuoi diventare parte dello staff ? Perchè trovo questo forum troppo bello e vorrei farlo conoscere a più persone possibili!!^___^
    Quante Ore credi di poter dedicare al forum e sopratt. in quale fascia oraria ? Massimo tre ore al giorno, dipende poi quando mi collego, di solito nel pomeriggio o alla sera...
     
    Top
    .
395 replies since 12/1/2009, 18:34   5722 views
  Share  
.